Dolori al petto persistenti

Buonasera,sono una ragazza di 29 anni,premetto di soffrire di insufficienza mitralica ma non ho mai avuto grossi problemi,ho la frequenza cardiaca sempre al di sopra dei 100 battiti,di fatti prendevo un betabloccante il cardicor da 6 mg per tenere sotto controllo i battiti, dicembre 2015 sospendo la cura poiché ero incinta,la mia bimba nasce settembre 2016 tranquillamente di parto spontaneo (i cardiologi dopo i dovuti accertamenti hanno detto che non correvo alcun pericolo con un parto spontaneo e di fatti cosi è stato), tutt ora continuo a non prendere il betabloccante poiché allatto e mi hanno sconsigliato di prenderlo, diciamo che in questi mesi non ho avuto grossi problemi...se non ogni tanto qualche episodio d tachicardia che comunque andava via poco dopo o qualche extrasistola...ma nulla d rilevante...da qualche settimana ho un dolore al petto,lato sinistro che si estende al braccio sinistro ed è come se in quel momento non avessi forza sul braccio,ne tantomeno sulla mano,il dolore al petto/braccio non è forte però perdura...in certi momenti è come se avessi delle fitte più forti e in quei momenti aumentano pure i battiti.....sabato ho anche avuto tachicardia per un ora consecutiva....ovviamente sono preoccupata che sia qualcosa legata al cuore,segnali di un infarto...ma penso ke dopo tutti questi giorni mi sarebbe gia successa qualcosa....in ogni caso potreste cortesemente darmi un consulto...grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sono attribuibili ad un problema muscolo scheletrico e non certo al cuore, come potra' confermarle il suo Meedico semplicemente visitandola.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso