Ascesso gluteo ( ciste infettata)

Salve, da 4 giorni il chirurgo mi ha tolto una ciste infettata sul gluteo parte centrale che dal niente era divenuta dolorante rossissima e dura.
Sono sotto rocefin ed ogni giorno vado a medicarla ( mi tolgono la garza , puliscono e me la rimettono nuova).
Dicono che la ferita sta molto bene e in effetti il dolore mi è' passato ed anche il rossore ridotto di un 75%.
Noto però che ancora una parte è' rimasta molto dura al tatto. È normale? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Penso di si!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com