Scelta lacrime artificiali

buona sera potreste essere così gentili da indicarmi delle lacrime artificiali da mettere insieme alle lenti a contatto,io vorrei usarlo giusto un minuto dopo aver messo le lac,ho letto sul web dal collirio bluyal http://www.starbene.it/parafarmaci/bluyal-gocce-oculari-8ml-904564097 è valido come lacrima artificiale?si può indosssare un secondo dopo aver messo la lente per mantenere l'occhio idratato?se non và bene potete indicarmi altri?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sempre e solo collirio monodose o senza conservanti tipo il

blu yal a collirio monodose

o
blu yal a free collirio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie,dottore ma avrebbe senso l'operazione di chirurgia refrattiva per una persona come me che mancano solo 1 grado per occhio?
grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se la lacrimazione e’ normale o diventa normale SI