Vista offuscata dopo collirio

Salve, premetto che sono miope da entrambi gli occhi. Durante gli ultimi due mesi ho avuto problemi ad un occhio, quali rossore, gonfiamento, lacrimazione, fotofobia, mi sono dunque recato dall'oculista che ha riscontrato una congiuntivite follicolare. Mi ha consigliato Neltidex collirio, 3 volte al giorno per 8 giorni e 2 volte al giorno per i successivi 5.
Dopo i primi 3 giorni di utilizzo ho notato un calo della vista e una visione non nitida nell'occhio maggiormente interessato dal problema. È una conseguenza normale? Oppure è anormale e dovrei interromperne l'utilizzo?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il prodotto contiene CORTISONE che far aumentare la pressione dell’OCCHIO torni subito da suo medico oculista per valutare immediata sospensione del farmaco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.