Cicatrice prepuzio

Buongiorno,
Da ormai due settimane ho una cicatrice larga più o meno 2cmx2cm di forma tonda sul prepuzio. Durante i rapporti sessuali però, quando ho il pene in erezione, il tessuto cicatriziale si "rompe" creando dei taglietti che provocano dolore e bruciore quando scopro il glande. Ho letto di tutto, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per le mie esigenze (la parte in questione è piccola e in posizione molto scomoda), quindi speravo di trovare in un consulto una soluzione che mi aiuti a guarire la cicatrice. Grazie infinite per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la visione diretta di uno specialista sarà certamente più probante di una intuizione telematica fomite di possibili errori
e/o interpretazioni errate.Uno specialista le consiglierà di eseguire un tampone balanico,prescrivendole una terapia plausibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, dopo aver sentito il mio medico di base, e dietro sua prescrizione ho iniziato ad applicare Iruxol sulla zona interessata, con risultati estremamente soddisfacenti. La pelle è ritornata elastica e i taglietti si sono rimarginati quasi completamente (e questo dopo solo 2 impacchi). Grazie ancora, la sua risposta mi ha dato il coraggio di chiedere al mio medico, reputavo la questione alquanto imbarazzante anche se a posteriori non lo è affatto. Le auguro una buona giornata