Frenulotomia punti

Salve dottori, quasi 6 giorni fa a causa di frenulo corto ho dovuto fare una frenulotomia, mi sono informato su internet e da nessuna parte ho letto che si davano solo 3 punti, molti ne hanno avuti 6, chi di più chi di meno. Ora voglio chiedervi, è normale che siano solo 3 punti? E poi, è normale che ha lasciato i fili dei punti molto lunghi? Ogni volta che scopro il grande i punti fanno male dato che vanno a toccare ed "infilarsi" nel prepuzio. Aspetto risposte, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
C è chi non ne mette di punti. Tutto normale: se avesse più punti avrebbe più male.