Cucina coperta dal fumo della pentola bruciats

Buonasera,
chiedo un vs aiuto per tranquilizzarmi. Purtroppo stamattina, facendo dormire mia bimba di 5 mesi, ho dimenticato la pentola sul fuoco. Quando sono entrata in cucina, con la bimba in braccio, siamo state coperte dal fumo causato dalla pentola bruciata. La puzza della pentola è rimasta in casa fin ora(1:00 di notte). Non si toglie piu. Ogni volta che vado in cucina, lodore della pentola si attacca sul mio corpo e vestiti. Ho infatti fatto la doccia 2 volte. Mi domando se questa puzza ha effetti negativi sulla mia bimba di solo 5 mesi. Non riesco a dormire per questo. Non so neanche come togliere l'odore di fumo in casa. Aiutatemi . Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun effetto particolare
Lasci le finestre aperte
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per l'immediata risposta. La bimba ha dormito bene stanotte. Spero solo non avrà raffreddore avendo aperto un po la finestra tutta la notte.

Grazie di nuovo.