Macchie sulla sclera

Buongiorno,
ho una bambina di 2 anni, ho notato che nella parte bassa della sclera di un occhio, quella nascosta dalla palpebra, ci sono delle zone più scure, come delle macchie che in passato non c'erano, ne sono certa perché ha fatto una visita accurata nei primi mesi di vita. Devo farla controllare con qualche esame particolare? A quale oculista pediatrico posso rivolgermi a Roma? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dottor PAOLO MICHIELETTO

dottoressa ALESSANDRA BALESTRAZZI

Ospedale OFTALMICO a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille