Macchietta marroncina nella sclera

Salve, mio figlio di 15 anni, a cui è stata diagnosticata una disidratazione del vitreo (a causa delle sorgenti di luce quali video terminali) e sono stati prescritti degli occhiali per un +075, ha notato già da molto tempo una piccola macchietta marroncina nella sclera, vicino a dei capillari. Il mio dubbio è visto che ha passato già 2 visite nel giro di poco tempo, dovrei fargliene passare un'altra per questo problema (sempre con i limiti di una limitazione a distanza). Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti?

suo figlio e’ stato visitato da un medico oculista??

probabilmente ha una melanosi congiuntivale...
le macchie sulla sclera non sono belle cose...

il collega ha fotografato la lesione??

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. Marino https://imgur.com/gallery/qPGNL
Ecco i referti, spero le siano visibili, me lo faccia sapere altrimenti provo in altri modi. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
suo figlio ha una lievissima ipermetropia

gli sono stati prescritti lievissimi occhiali sf + 0,50

qualche corpo mobile endovitreale

non ha nulla di preoccupante

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, dottore gentilissimo per disponibilità e professionalità. Per quanto riguarda la piccola macchia?