Angioma sclera

Salve All’età di 6 anni mi è comparsa improvvisamente una chiazza rossa nella parte bianca dell’occhio (nella sclera)sembrava solo un occhio arrossato inizialmente,ma questa chiazza non andava più via da quel giorno ho fatto mille visite dicendomi che era un angioma
Che andava solo controllato per vedere se regrediva o aumentava di volume. A distanza di anni è sempre uguale di colore più chiaro del rosso.. quasi sull’arancione.. non mi da fastidio o problemi di vista.. ma odio averlo vorrei tanto sapere se c’è qualche rimedio per poterlo toglierlo non invasivo che non provochi poi ulteriori danni.. sarebbe il mio sogno diventato realtà per me esteticamente è proprio un dramma.. spiegare sempre a tutti cos’ho nell’occhio e sentirmi dire rovina il tuo bel faccino è una sensazione insopportabile!ho aspettando negli anni fidandomi delle parole del mio dottore che andava via da solo ma non è mai andato via e non faccio una visita da almeno 10 anni mi sono stufata di sentire sempre le stesse cose! Lo so che non puó fare una diagnosi via email volevo mandare una foto ma non riesco a postarla. Spero in delle risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se è un angioma congiuntivale può fare laser giallo verde o rosso argon

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Come faccio a mandarle una foto?sarei disposta a fare una visita dottore io abito in provincia di Cuneo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com