Il dolore toracico dopo una risata , come delle fitte

Salve dottori, volevo un'informazione. Gentilmente Volevo sapere a cosa potesse essere collegato il dolore toracico dopo una risata , come delle fitte e dei formicolii. È possibile che siacollegato al cuore ? Mi devo preoccupare ? Grazie mille della risposta in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
verosimilmente il suo dolore è di origine miscolo scheletrica.
Il cuore non c'entra assolutamente nulla.
Si faccia valutare intanto dal suo curante e poi eventualmente vada a visita da un Medico Fisiatra.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.