Dolore toracico e allo stomaco

Salve, da stamattina mi son svegliata con degli attacchi di dolore che durano diversi minuti sia al petto che allo stomaco, fino all’ombelico.
Fastidio al petto adesso è costante sul seno sinistro e certe volte da fitte forti con conseguenti giramenti di testa.
Cosa potrebbe essere?
Inoltre ho un fastidiosissimo senso di nausea senza spiegazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso, sulla base di cio' che descrive, che il sintomo lamentato possa essere legato ad una infiammazione del distretto gastroesofageo. Ovviamente, la mia è solo una supposizione che deve essere convalidata in primis dal suo Medico di famiglia. Probabilmente utile anche un videat cardiologico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa grazie per la risposta. Giusto il 16 marzo ho fatto holter dinamico 24h, 30 aprile elettrocardiogramma, tutto nella norma
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E allora le ricerche vanno orientate su una probabile infiammazione del distretto gastroesofageo

Dr. Raffaello Brunori