Ecg , alcuni dubbi!

Salve dottori , ho effettuato ecg , i valori dati sono questi
Fc:80
P:110ms
Pr:136 ms
Qrs:121ms
Qt/Qtc :362/420 ms
P/Qrs/T 70/98/4deg
RV5/SV1 :1.692/0.273 mV
Le informazioni diagnostiche date dall ecg sono :BBD completo , elevazione lieve St (V4)
Deviazione assiale dx , ritmo sinusale
Il medico poi mi ha detto che è tutto nella norma e ha annotato solo " Ritmo sinusale , morfologia nella norma" peró dall interpretazione dell ecg , c'è un Bbd completo e altre cose , non ha ritenuto veritiere le informazioni dategli dall ecg?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
È il cardiologo che refertato L ECG e non la
Macchina
Altrimenti potrebbero interpretare L ecg anche i tabaccai

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchini , mi chiedevo perchè questo contrasto di valutazione tra ció che dice l ecg , e il cardiologo ( è ovvio che mi fido di ció che dice il cardiologo e non la macchina, ci mancherebbe altro) poi mi chiedevo se un BBD puó far pensare ad una displasia aritmogena den ventricolo dx? Ho effettuato anche ecodoppler e test da sforzo risultati negativi, mi scusi ma sto cercando di tenere a bada l 'ansia ... per cui mi sto già curando..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Mi ha già scritto e le ho già risposto in altri post
La diagnosi la fa il cardiologo
È non certo una macchina
[#4]
dopo
Utente
Ok, tramite il suo sito web , le ho inviato l ecg , se potesse dargli un occhiata e dirmi cosa ne pensa , mi farebbe piacere, le auguro buona giornata ...