Una circoncisione totalte

Salve. 21 giorni fa ho effettuato una circoncisione totalte..ad oggi permangono alcuni punti. Ma non è questo che mi preoccupa, ma il fatto che dal lato sinistro la cicatrice è piatta e sembra ben guarita, mentre dal lato destro e gonfia ed ho notato che in un unico punto in cui non si è sanata e su cui c'è ancora un punto fuoriesce un liquido giallo. E' come se il gonfiore non fosse altro che un accumulo di liquido, in quanto se premo su di esso dal punto non ancora sanato noto la fuoriuscita di tale liquido. Secondo voi è normale? Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la nostra fantasia non può essere più precisa di una routinaria visita di controlloda parte del chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it