Gonfiore post circoncisione

Salve dottori, in data 30/05/2017 ho subito un intervento di circoncisione totale credo, dopo che mi è stata diagnosticata una fimosi serrata più frenulo corto, ieri a 7 giorni dall'intervento sono andato a fare una visita di controllo, non mi ha visitato il medico che mi ha operato, ma bensì un medico giovane, che penso sapesse il fatto suo, ha guardato un po', senza nemmeno levare le garze, anche per colpa mia a dire il vero perché provando a togliere le garze sento un dolore immenso, però pur non levandole si vedeva più o meno tutto, ha detto che stavo procedendo bene, il gonfiore era normale, che nel giro di qualche settimana si sarebbe tolto e mi ha anche detto che i punti sarebbero caduti da soli, ora me ne è caduto solo 1, inoltre mi ha detto di interrompere le medicazioni e continuare solo a disinfettare, ho fatto come mi ha detto, sono andato anche a dormire senza medicazione, un fastidio enorme, stamattina appena mi sveglio vado in bagno e vedo che il gonfiore che ho subito sotto la corona del glande è aumentato, ora mi chiedo, è normale tutto ciò?
Vi chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, spero in una vostra risposta in tempi brevi, Cordiali saluti.

PS. allego una foto, potreste dirmi se sia normale tutto ciò
http://i64.tinypic.com/a26sm9.jpg

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo e accompagnato dai suoi genitori, se presenti, risenta ora in diretta sempre il suo urologo di fiducia, cioè il medico chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.-

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/