Neoformazione renale

Salve sono una signora vorrei un consiglio per mio marito se è possibile. Nel 2015 riscontro occasionale di neoformazione isoecogena esofitica del rene sx di dubbia natura posta tra adenoma carcinoma cellule renali o oncitoma. Tra le varie risonanze magnetiche fatte nel tempo ancora non abbiamo una diagnosi. Biopsia non approcciabile. La neoformazione ha una dimensione di 18mm e dal 2015 è cresciuta di pochissimi mm.. come mai ancora non hanno saputo darci una diagnosi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non so risponderle, di solito una risonanza magnetica con contrasto riesce a dirimere ogni dubbio specie quando sono ripetute a distanza di anni.Che ne pensa il collega urologo che lo ha in cura e che ha avuto la possibilità di vedere gli esami?

Dott.Roberto Mallus