Crioablazione renale tac guidata

Buon giorno.
Mia cugina, in seguito a diverse vicissitudini poco piacevoli, ha un solo rene dove è stata riscontrata con tac una lesione di 3 cm.

Mi potreste, per piacere, indicare una struttura (possibilmente sud italia...ma non è importante anche se localizzata in altre parti )
ove viene praticata la termoablazione "Tac guidata" ...vi chiedo scusa se ho usato termini poco esatti; inoltre la presenza di un'embolia polmonare impedisce tale intervento?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La termo-ablazione eco- o TAC-guidata delle piccole neoformazioni renali è da considerare un approccio palliativo, laddove le condizioni non consentano un intervento più radicale. Lei non ci riferisce quali siano queste condizioni in questo caso. La procedura è gestita dal radiologo, l'urologo pone le indicazioni, ma il ruolo attivo è molto marginale. Per ovvi motivi di correttezza noi non possiamo fornire indicazioni o consigli su singoli professionisti o centri di cura. Una breve ricerca ed eventualmnete l'interessamento dell'urologo curante porteranno comunque facilmente al risultato desiderato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it