Dove andare per parassitosi

dove posso andare per diagnosi e possibilmente cura di parassitosi? In pratica oggi dopo essere andato in bagno prima che tirassi lo sciacquone ho guardato e ho visto dei filamenti bianchi immobili e anche una parte completamente bianca in mezzo alle feci in più penso che ora sto capendo perchè sono 185 cm per 62/63 kg e anche se mangio assai non ingrasso e poi ho spesso fame anche dopo tante porzioni di primo e secondo (tutto ciò anche 3 mesi fa non si verificava quindi è possibile che l'infestazione l'abbia avuto di recente). Oltre a questo data una probabile infestazione è vero che con le cure di oggi si ci libera subito? Inoltre vi ringrazio per questo servizio che offrite
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve fare un esame parassitologico delle feci presso un laboratorio di un ospedale che abbia una infettivologia.
Defechi in vasino pulito e con l'apposito cucchiaino che è anesso al tappo del barattolino che si compra in farmacia, per trasportare le feci, prenda le parti che le sembrano più sospette e le porti subito in laboratorio.
Non è necessario portare l'intera evacuazione.
Poi aspetti il referto.
Faccia chiedere anche la ricerca di protozoi.
Sia gli elminti che i protozoi oggi si curano rapidamente ed efficacemente con farmaci adatti.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.