Calcoli biliari

Salve
Tra meno di un mese mi dovrò operare per l'esportazione dei calcoli biliari con la laparoscopia o con il classico intervento.Da premettere che ho già avuti due interventi in passato uno all'esportazione dell'appendice d'urgenza e l'altra deviazione del setto nasale ?Ora la mia paura è l'anestesia ,anche se in passato non ho avuto nessun problema,solo che in questi anni sono insorte delle intolleranze alimentari,quest'ultime possono influire sull'anestesia?E dopo due interventi al terzo potrei riscontrare un'allergia all'anestesia.Spero di essere stata chiara e GRAZIE per eventuali risposte.

[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buona sera. Non ritengo affatto che questo aspetto delle intolleranze alimentari possa in qualche modo influenzare la prossima anestesia generale che farà per la VL colecistectomia.
Tra l' altro le precedenti anestesie non le hanno dato alcun problema motivo per cui é da ritenere che non ve ne saranno neanche in questa occasione.
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. ALVINO per avermi risposto.