Il farmaco pylera

Salve,da circa cinque giorni sto effettuando l'eradicazione dell'Helicobacter Pylori con il farmaco Pylera e purtroppo ho dimenticato di evitare l'assunzione di latticini(mozzarella) per due giorni... Potrebbe vanificare l'effetto farmacologico?Attendo una vostra risposta,grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo il rapporto fra eradicazione dell'helicobacter ed assunzioni di latticini. Come nasce questa richiesta ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)