I risultati dell'esame o se

Salve sono una ragazza di 30 anni mai avuto problemi di cuore fino adesso dopo 3 lunghi mesi in lista per un intervento chirurgico la settimana scorsa ho fatto il prericovero risultando tutto bene tranne l'elettrocardiogramma.. mi hanno chiamato stamattina dicendo che l'anestesista ha visto i risultati e mi consiglia una visita cardiologica (da fare mercoledì mattina) da premettere che sono una persona MOLTO ansioa anche quando feci ECG avevo il cuore a mille.. volevo sapere se l'ansia può in qualche modo puo cambiare i risultati dell'esame o se in realtà ho qualcosa al cuore e devo prepararmi al peggio..
Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Scusi..io sono bravino, ma non vedo alcun ecg da refertare.
Se vuole me lo invii

cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma purtroppo i risultati non li ho stanno in ospedale dove ho fatto il prericovero.. ho solo questa domanda l'ansia può interferire con l'esame
Gentilissimo per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Certo che si
Ma non posso esserle utile oltremodo dato che non posso vedere L ecg

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Appena possibile glie le invio.. anche solo aver parlato con lei mi rassicura
Cordiali saluti