Una minzione, nonostante questo, il fastidio ritorna

Buonasera, ho quindici anni e quindi sono in piena adolescenza.
Da una settimana a questa parte sento il bisogno di urinare spesso, anche ogni quindici minuti, il che mi reca non poco fastidio.
In più ho notato che questo fastidio a volte coinvolge anche il clitoride, come un campanello d'allarme, e ho bisogno di masturbarmi. (Sono abbastanza imbarazzata ahaha) Dopodiché il fastidio si allevia e segue una minzione, nonostante questo, il fastidio ritorna.
Sto impazzendo, chiedo un riscontro.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ne parli innanzi tutto con i suoi genitori e con il suo medico curante. Una semplice visita ed un esame delle urine sono indispensabili per intepretare le situazione e darne una possibile soluzione. Nel frattempo, beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it