Sovradosaggio fluoxetina

Buongiorno .ho messo sovradosaggio ma forse come titolo e meno indicato.sta fi fatto che io assumo fluoxetina. 20 mg al martino.20 dopo pranzo e 20 alla sera. Per sbaglio stamattina ho assunto due compresse da 20mg. Praticamente 40 mg.in 20 minuti.una a casa..poi mentre ero a fare colazione ho sbagliato a prendere un farmaco..e ho ripreso la fluoxetina. Ora ovviamente non la prendo a pranzo. Puo succederr qualcosa?o comunque nulla perche il mio disaggio giornaliero e di 60 mg
.e quindi non prendendo quella a pranzo nb cambia nulla..la. paura e aver preso40 mg in 20 minuti..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63