Glande spellato dopo rapporto occasionale

Salve, vi chiedo perfavore di rispondermi, ho avuto un doppio rapporto orale sia all ank ma soprattutto al pene e dopo circa 5 giorni trovo la parte inferiore del pene spellata, ed il pene abbastanza secco, il rapporto orale è durato molto, ora voglio sapere che test posso fare per cominciare ad escludere qualche mst ad una sola settimana ma soprattutto questo spellamento indica qualcosa di molto grave?
Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Può essere conseguenza di un trauma meccanico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma