Linee Orizzontali di Colore Rosso/Viola sul Glande!!

Ciao Mi sono Appena Iscritto per consultarmi con voi! Sono un Ragazzo di 18 Anni. Premetto di non avere mai Avuto un Rapporto sessuale Fino ad Oggi! Da circa due Settimane mi sono spuntate Delle linee orizzontali sul Glande e strano da descrivere ma sono come Delle smagliature di piccole dimensioni di colore Rosso/viola. Un po' più in alto della corona proprio al estremità ci sta una linea scavata e poi più in alto ancora altre linee (sempre scavate ne glande) Non so cosa fare, consigliatemi qualche crema non so!! La mia Domanda è Passerano con il Tempo? Attendo una risposta!! :)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro giovane lettore
qualche volta una attività masturbatoria eccessiva può portare ad alterazioni della mucosa del glande
riposo sessuale, accurata igiene
se dopo 7-10giorni le "righe" non scompaiono, visita medica o specialistica
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org