Bolla sul glande

Buongiorno gentili Dottori,
Purtroppo sono fuori dall Italia e non ho modo di farmi visitare almeno per le prossime due settimane, finché non tornerò a casa.
Da circa un mese e mezzo ho notato l esistenza di una bolla di circa 5 mm di diametro sul glande, vicino al prepuzio. È di colorè leggermente più rosso ma non mi provoca prurito, nè bruciore. Un paio di settimane fa in occasione di una visita dermatologica, effettuata prima di partire per l estero, mi sono fatto vedere da un dermatologo il quale mi ha rassicurato dicendomi che era vascolarozzata, ma senza fornirmi alcuna diagnosi nè terapia in merito. Ad oggi sono passati quasi due mesi da quando è insorto questo problema e non ho notato alcun cambiamento. La situazione inizia un po' a preoccuparmi anche perché su internet si legge di tutto, inoltre la lontananza da casa non mi permette di fare una visita specialistica.
Vi chiedo gentilmente di fornirmi qualche delucidazione sulla situazione e di indicarmi se la visita dermatologica possa essere stata sufficiente al fine di escludere gravi patologie. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

si fidi del suo medico e lasci perdere le diagnosi di Google quasi sempre capaci di creare ansia sproporzionata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org