Puntini rossi sul glande

Salve sono un ragazzo di 20 anni, vi contatto per fare chiarezza del perchè accada santuariamente che quando faccio sesso con una ragazza "specifica" il giorno dopo mi ritrovo con dei puntini rossi leggeri con alcune crosticine sul glande. Non ho mai avuto dei problemi di questo tipo, ma ogni volta che lo faccio con lei ( 2 volte a distanza di 1 mese circa ) mi accade questa "irritazione". Preciso che non ho messo nulla a parte "aloe vera" e dopo un 2-3 giorni scomparsa. Ora mi ritrovo con lo stesso problema da ieri sera, cosa mi consigliate di fare ? Stare tranquillo aspettare che passi di nuovo ? Oppure curarmi ? Devo preoccuparmi ? E soprattutto non capisco perché ogni volta accada solo con questa ragazza anche a distanza di mesi. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/