Sindrome di tietze e glutine

Salve vorrei un parere, sono mesi che ho un dolore che si irradia al costato lato sinistro e intorpidimento del braccio, dopo svariate visite mi è stato detto che potrebbe essere la sindrome di tietze e che a causarlo potrebbe essere il glutine. C'è davvero correlazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo affatto correlazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)