Diverticolite flessura spenica

Carissimi dottori soffro di dolore sordo e acuto in prossimità della parte SX sotto costato con dolore e fastidio anale e difficoltà e emettere peti con nausea se provo a premere e toccare la parte il dolore acuto si avverte manifestando crampi mentre al interno della zona anale c'è uno.strano.rigonfiamento tipo ostacolo soffro di noduli emmorroidali interni congesti e sto curando una prostatite con delle supposte Toster per tanto chiedo consulto grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare subito.
Cosa possiamo dirle via web?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia