Gambe stanche

Salve dottori è da un paio di giorni che mi sveglio con tutte e sue le gambe stanche cone se avessi appeno finito di farmi una corsa per km... me lo fa solamente appena sveglio almeno per ora.. le gambe non sono gonfie... siccome sono un tipo molto ansioso queste gambe stanche apparentemente senza motivo mi fanno preoccupare tanto... in attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che riferisce è fortemente aspecifica e purtroppo impossibile da valutare a distanza.
Consideri che le elevate temperature di questi giorni potrebbero già di per sé rappresentare un motivo sufficiente.
L'uso eventuale di taluni farmaci anche potrebbe essere in discussione come possibile causa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta comunque poco fa guardando il punto piu sopra della caviglia sia desta che sinistra dove mi fa un po di dolenza ci sono 2 vene un po ma di poco grosse premetto che sia mia nonna paterna che mio padre hanno queste vene ingrossate nelle gambe cosa può essere? E cosa fare?