Dolore al petto dopo sforzo eccessivo

Salve dottori stamattina ho fatto uno sforzo eccessivo mi sono piegato sulle finocchie e ho spostato tirando con le braccia 150-160 kg di materiale come mi sono alzato mi faceva male tutto il petto e le braccia il dolore alle braccia si è tolto ma al petto no quando sto nel letto a riposo nn mi fa male ma come provo a girarmi sento il dolore al centro del petto può essere uno strappo muscolare siccome sono un tipo ansioso subito penso al peggio mica è un problema cardiaco suppongo che 3 mesi fa ho fatto una visita cardiologica es è uscito tutto bene prima di fare questo sforzo nn avvertivo dolore per cortesia dottori rispondetemi grazie in anticipo volevo dire anche ho preso una bustina oki per allievare il dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma scusi...lei ha postato due post identici con diversi accounts?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore l'altro era mio fratello per me scusi tanto comunque mi può dare spiegazioni sul dolore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che vuole che le spieghi?
È un dolore muscolare

La prossima volta sollevi 300 kg

La saluto