Sogno di picchiare

Buongiorno, capita molto spesso che nei miei sogni mi capitino episodi dove devo picchiare una persona ma non riesco a farlo, mi spiego meglio, io ci metto tutta la mia forza ma quando arrivo alla persona lo sfiorò, oppure lo colpisco ma non gli fa niente..
Con mia cognata ho dei problemi nella vita reale, ieri sera ho sognato di picchiarla ma con lei per la prima volta ce la facevo eccome.. Poi una volta che era per terra me ho sceso delle scale e me ne sono andata, ed ho sentito lei che essendosi rialzata ha detto "è scappata perché ha paura" io sono risalita e l'ho ripicchiata.. Poi poi ce stato un altro episodio dove lei è arrivata ed era molto più grossa di me e aveva un cestino di fianco.. allora l'ho picchiata ancora e qualcuno ha detto usa quello che hai portato allora io ho guardato dentro il cestino e c'erano dentro sassi ciliegie e erbe allora io ho lanciato via i sassi e non so perché le ho schiacciato le ciliegie in faccia..
E poi penso sia finito il sogno
Mi può spiegare il senso di questo Sogno, perché le ciliegie? Sono davvero molto perplessa..

La ringrazio in anticipo e buona giornata!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Lei è minorenne e non puó utilizzare questo servizio,

Detto ciò, nessun sogno può essere interpretato online, senza paziente e senza terapia in itinere.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it