Feticismo del piede problematico

Buongiorno e grazie in anticipo per l'ascolto, mi rivolgo a voi perchè sono arrivato a un livello di stress tale da influenzare negativamente ogni mia giornata a causa del fetismo del piede femminile, deviazione che ho sin da quand ho memoria. Fino a qualche anno fa non ne facevo un dramma, adesso mi sono reso conto di non voler fare l'amore o avere effusioni come la normalità suggerisce, questo feticismo è parte di me, non credo proprio sia "removibile", nemmeno attraverso percorsi di anni e anni. Non ho mai sfiorato una ragazza e nemmeno dato un bacio, inoltre non ho amici, frequento solo una ragazza della mia età che conosco da anni, a volte la vedo per una birra e due chiacchiere insieme e lei mi vede solo e soltanto come un'amico mentre il problema sopracitato, mi fa desiderare pratiche feticiste che potete immaginare.. in questi giorni ho anche iniziato a pensare di offrirle una discreta quantità di denaro per poter finalmente realizzare un sogno, l'unico che ho e solo con lei.. mi dispiace molto tutto ciò, spesso scoppio a piangere pensandoci, come in questo momento mentre scrivo queste righe e cerco di nasconderlo, soprattutto quando sono a lavoro.. mi sta distruggendo corpo e mente questa cosa e forse vorrei levarmi la spina dal fianco e confessarle tutto, giocandomi l'amicizia con lei nel caso decidesse di allontanarmi. Vi ringrazio di cuore per la lettura e spero che qualcuno possa illuminare il mio cammino che ora è molto tortuoso e buio.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
Il feticismo, come tutte le Parafilie, necessita di una scrupolosa diagnosi andrò-sessuologica.

Fatto ciò si stabilirà come procedere.

Il rischio più grande, che lei sta già sperimentando, è la solitudine, ed il rimanere intrappolati in un autoerotismo solitario ed obbligatorio.

Le allego del materiale da poter consultare.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5585-schiavo-d-amore-padroni-e-schiavi-il-sadomasochismo-e-le-sue-regole.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3828-bondage-dominanza-e-sottomissione-un-po-di-teoria.html-
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1613-sessualita-estrema-sado-masochismo-bdsm.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1869-perversioni-sessuali-o-giochi-erotici-terapia-si-terapia-no.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1486-sessualita-malata-le-parafilie-o-perversioni-sessuali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it