Il problema della malattia quello piu grande il senso

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 24 anni e devo parlarvi di una brutta esperienza che ho avuto. Prima di partire per il viaggio (in cui mi trovo ora) , dopo una serata in cui ero ubriaco, influenzato da degli amici e reduce da un'sperienza sessuale negativa nei giorni prima,sono stato con una prostituta.
Ora, dopo 4 giorni, sono devastato, in viaggio con amici ma non posso parlargliene perche non capirebbero sicuramente. Mi sembra di aver fatto una cosa schifosa, anche perche era anche una prostituta di bassa lega , rozza e sono salito a casa sua alle 6 del mattino e ho avuto un rapporto orribile da ubriaco. Ho avuto un rapporto vaginale protetto ma mi è stata praticata una fellatio (senza eiaculazione) non protetta e essendo ubriaco in quel momento spero di ricordarmi tutto e di non aver messo a rischio la mia salute (hiv), oltre il problema della malattia quello piu grande è il senso di colpa che mi sta uccidendo, mi sembra di aver compromesso la mia integrita (mi son sempre dichiarato contro e non ne ho mai avuto il desiderio) , inoltre mi sembra che non potro mai piu avere un rapporto con una ragazza senza doverle confessare questo terribile segreto. Sono distrutto dai sensi di colpa, è stato un gesto impulsivo, e non so più che fare per calmarmi , mettere l'esperienza nel cassetto e non pensarci piu. Inoltre mi son lasciato da 20 giorni e questo mi fa stare ancora più male. So che è un'esperienza, che se fatta solo una volta, non nasconde niente di male. Ma io non riesco ad accettarla su me stesso.
Ps. Sono una personalita che soffre di ossessioni e sensi di colpa..
Grazie mille per qualunque aiuto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)Sono una personalita che soffre di ossessioni e sensi di colpa..(..)
la soluzione al suo quesito può partire da qui. Ossia è tempo di trattare questo problema con l'aiuto di un terapeuta. Il senso di colpa perciò che ha fatto si diluirà con la soluzione delle sue dinamiche psicologiche sottostanti.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks