Utente 457XXX
Salve dottori, un paio di giorni fa ho passato una busta della spesa abbastanza pesante (c'erano molte lattine e scatolame) a mio padre, dopo non molto tempo la sera stessa inizio a farmi male il braccio nella parte centrale dove sta il gomito ed il gomito, e poi ha iniziato anche il bicipite. Il dolore passa specialmenre dormento poi facendo alcuni movimenti ( nn so specificarvi quali) inizia a farmi male , non è un dolore lancinante ed acuto ma un dolore normale ma fastidioso, poi il giorno dopo ho applicato un po di voltaren sulle parti interessare ed il gomito ed il centro sono passati, ma il dolore al bicipite torna e si calma riposando. Potrebbe essere uno stiramento od uno strappo? Il mio medico attualmente non c'è per chiedere una visita. La voltaren l ho applicata oggi dopo uno o due giorni, continuo magari ad apllicarla e vedere se passa?
Sono una ragazza di 20 anni e sono robusta quindi pensavo di non farmi male con una busta della spesa pesante, che poi stava a terra e l ho dovuta alzare un bel po. Sapreste dirmi cosa mi è successo? Grazie mille.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Grosso
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Molto probabilmente si sarà verificato un "over stress" meccanico del muscolo con il suo relativo tendine con conseguenziale patologia infiammatoria-contratturativa.
Sebbene l'ipotesi più probabile sia questa non possono essere escluse altre patologie che possono essere identificate solo dopo una visita del Chirurgo della Spalla.
Per tale motivo le consiglio di effettuare quanto prima tale consulenza specialistica.
Auguri