Mancanza di appetito, bruciore di stomaco e vomito.

Dottori buongiorno.
Stò cercando un consulto perché è da qualche mese che non sento fame, la mattina mi sveglio con alcuni bruciori allo stomaco e quando ho fame mentre sono nel pieno del pranzo o cena che sia, il mio stomaco è come se non accetta cibo chiudendosi e portandomi a rimettere. Come quando si ha l'ansia e si sente lo stomaco chiuso. Sono un ragazzo molto nervoso, stressato e agitato per via di alcuni problemi che mi affligono ormai da un paio di anni. Questo problema diciamo di ansia, ho cominciato ad averlo 4 anni fa, ma era raro, e con il passare del tempo è incominciato ad essere una cosa di quasi tutti i giorni. Ora do a voi la parola e aspetterò una vostra risposta.
Una buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive la sintomatologia è su base ansiogena. Potrebbe essere utile, in accordo con il suo medico, un trattamento ciclico con levosulpiride (per favorire lo svuotamento dello stomaco e ridurre lo stato ansiogeno).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ne parlerò al più presto possibile con il mio medico, nel frattempo la posso ringraziare della disponibilità.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.