Mal di stomaco giornaliero

Buongiorno, ogni mattina (da ormai un mese) mi sveglio con forte mal di stomaco e poco appetito. dopo due o tre ore mi passa, sempre con/dopo diarrea.. al contrario si protrae per tutta la giornata il poco appetito insieme a continui sbalzi di temperatura corporea e un senso di stanchezza continua. ho anche bruciore di stomaco, continui brontolii e spesso nausea. Ho provato a cercare di capire se era qualche cibo in particolare a farmi stare male ma non ho trovato nulla... cosa potrebbe essere?

in attesa di riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
A distanza non si possono fare ipotesi senza visita!
Probabilmente un problema infiammatorio.....
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia