Riopan

Salve il mio dottore mi ha consigliato di prendere riopan per dolore allo stomaco come se fosse sempre gonfio e un pò di bruciore ho pure nausea. Mi ha dato riopan ma posso prenderlo anche a stomaco vuoto siccome mi manca pure appetito? Perche lei mi ha consigliato di prenderlo dopo i pasti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può prendere a stomaco vuoto o lontano dai pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)