Mancanza di appetito

Buon pomeriggio dottori, vorrei esporvi il mo problema.
Sono una ragazza di 19 anni e da due settmane ho mancanza di appetito, mangio solo piccole pozioni perchè so che devo, ma non mi vanno neanche quelle. Un mesetto mi era successo, ma il problema si è risolto nel giro di pochi giorni. Cosa potrebbe essere?

Questo sintomo può essere correlato all' allergia al nichel?
(Non so se c'entra qualcosa, ma di recente ho anche dolori, a tratti forti, al basso ventre)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi di un semplice fattore ansiogeno. Ad ogni modo nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì, in effetti è un periodo molto ansioso.
Grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.