Linguaggio

Cortesemente avrei bisogno di una risposta in merito a questa domanda :Una grande arrabbiatura e uno stato di ansia e di agitazione molto forte possono mandare in tilt una persona e farla sbagliare a parlare ??quando mi arrabbio e urlo mi sento andare talmente tanto in tilt il cervello che non riesco piu a essere lucida. Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare evidente che sia normale.
Ma eviti di agitarsi così: non le fa bene a nulla.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,purtroppo non è cosi semplice,ultimamente litigo spesso con il mio Compagno e in piu sono in stato di gravidanza,quindi oltre ad agitarmi io e a stare male,sto doppiamente male perche so che sto facendo male al mio bambino,cmq la ringrazio moltissimo.almeno in parte mi ha tranquillizzata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impari a farsi scivolare addosso le provocazioni.
Oppure non provochi.
Lei adesso deve stare tranquilla.
E' una priorità.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.