Il mio medico curante

allora espongo il mio problema..praticamente venerdi 1 giugno andai a ballare essendo cn un gruppo di amici bevvi da una bottiglina di acqua che poi ho scoperto contenesse m.d.m.a....mi sò sentito strano ma vabbè sò tornato a casa e domenica mattina ho avuto un'irritazione cutanea sul corpo passata poi cn antistaminici...il problema è che da allora ho un costante senso di stanchezza poca lucidità un leggero mal di testa nn sn mai al 100%......la notte capita che nn riesca a prendere sonno xkè sento la mia testa in subbuglio ogni tanto mi ento venire meno.....ho parlato di questo cn il mio medico curante e mi disse che è normale che la sostanza mi ha dato fastidio che nn mi devo allarmare e mi ah detto di prendere le polase.....nonostante questo sn ancora giorni in cui mi sento stanco cn il mal di testa poco attivo e cn una faccia abbastnaza bianca....vorrei sapere cosa devo fare x stare di nuovo bene? è possibile che ci siano danni permanenti al mio cervello?quanto devo aspettare ancora x stare bene?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se questo Suo stato di malessere continua a persistere è consigliabile ritornare dal Suo Curante, per un aggiornamento e, magari, per valutare eventuali esami di controllo.

Se vuole, ci aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
allora dottore sn tornato dal mio medico curante....questo stato di malessere si è molto minimizzato cn il passare del tempo quindi sn migliorato....il fatto è che io sn un soggetto ansioso e spesso vado in crisi di fronte a queste situazione....il mio dottore conoscendomi bene mi ha spegato che l'effetto di ciò che assunsi x sbaglio è x forza di cose smaltito dal mio corpo e le sensazioni di stanchezza possono essere causate cmq dal caldo o dal fatto che avendo 20 anni nei mesi estivi conduco una vita molto sregolata....le ripeto sn una pesona molto ansiosa si figuri che nei momenti di paura a volte mi vengono crisi respiratorie....io vorrei più che altro sapere se l'md o droghe simili possono danneggiare in modo PERMANENTE il cervello anche se assunte una votla o portare a sconvogimenti neuronali gravi....grz x l'aiuto