Utente 929XXX
Gentili medici, di recente ho avuto problemi di erezione e per questo motivo ho voluto provare 1 "farmaco" venduto a grande scala su internet su tantissimi siti... venduto senza nessun problema... c'è scritto che ha pochi effetti collaterali ed è conosciuto come herbal viagra. è un prodotto cinese. io l'ho preso anche se con un po di timore. ma le varie descrizioni molte dettagliate su decine di siti sulla qualità del prodotto e sulle quantità vendute mi hanno 1 po rassicurato... e comunque gli effetti sono stati eccellenti... ottima erezione. la possibilità di + di 1 orgasmo che non mi era mai riuscita. Le sensazione ke ho avuto sn state qualke vampata di calore...

vorrei sapere come mai l'effetto è stato così positivo... e se sapete dirmi di + su questo farmaco...

grazie e cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

tale prodotto è uno dei tanti prodotti propagandati su Internet, tra quelli che fanno ingrossare il pene, che aumentano la quantità di sperma, che migliorano le erezioni......,tutti prodotti su cui non esiste letteratura "scientifica" convalidata e su cui esprimere giudizi concreti è molto difficile se non impossibile.
Cari saluti