Un pò indebolito,ma cmq riesco sempre ad avere un erezione

salve,sono un ragazzo di 25 anni voglio esporvi il mio problema 5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale ed è stato un pò intenso ma nn ho avuto nessun dolore o che ne durante il rapporto ne dopo ma mi sembra che ora raggiungo l'erezione in maniera + difficile,nn so come se fosse un pò indebolito,ma cmq riesco sempre ad avere un erezione e raggiungere l'orgasmo.Lei pensa dott.che è un problema psicologico o solamente che è normale che dopo un rapporto il pene è un pò indebolito,lei consiglia di fare una visita o posso stare tranquillo.aspetto una sua risp.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
leggo dalle sue parole che la paura è tanta. In ogni caso una rondine non fa primavera, per cui aspetti qualche settimana e poi se ci dovessero essere ulteriori problemi vada da un collega.