Un dolorosissimo

salve, chiedo il vostro aiuto per un problema che mi ha letteralmente buttato giù dal letto. Da ieri sera soffro di un dolorosissimo e fastidiosissimo bruciore nella zona del pene nel canale di uscita delle urine. Urinare provoca bruciore e le urine stesse hanno un odore nauseabondo, di acido e sono di colore un po scuro. Premetto che non ho mangiato ne bevuto nulla di strano, l'unica cosa è che da 1 settimana ho fatto 2 iniezioni di prostaglandina per un problema di erezione.
Cosa devo fare?? posso prendere un antinfiammatorio per tamponare almeno il dolore prima di poter incontrare il mio medico??
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
la cosa saggia che dovrebbe fare è proprio parlarne con il suo medico di famiglia. da ciò che descrive potrebbe trattarsi di una infiammazione acuta dell'uretra. Inizi con il bere molta acqua, tenga una dieta molto leggera e si risposi per quanto le è possibile. Se può esegua un tampone uretrale prima di iniziare una terapia antibiotica.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la pronta risposta; appena possibile mi recherò dal mio medico di famiglia, nel frattempo vorrei togliermi due dubbi: il primo è se le iniezioni di prostaglandina nei corpi cavernosi possa essere stato in qualche modo la cause le disuturbo, il secondo è, per sopperire al bruciore molto fastidioso, sono indicati farmaci antinfiammatori come il synflex forte?