La mia preoccupazione viene

BUONGIORNO!
VI CHIEDO IL VS.GENTILE CONSULTO E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VS.DISPONIBILITA’.
IL MIO PROBLEMA E’ UN CONTINUO GONFIORE ALLA PANCIA DURA E DOLENTE CHE MI PORTO PER DIVERSE SETTIMANE MA LA MIA PREOCCUPAZIONE VIENE DA CIO’ACCADUTO PRIMA.
INFATTI TENGO A PRECISARE CHE 3 ANNI FA’ HO AVUTO IL MIO PRIMO BIMBO TRAMITE PARTO VAGINALE DI 12 ORE CON ANESTESIA EPIDURALE (2 iniezioni) ED IMPIEGO DI VENTOSA (il bambino era molto grande ,3,750kg su 50kili).
A TUTTO QUESTO DEVO AGGIUNGERE LA DIMENTICANZA DELL’OSTETRICA NEL SVUOTARE LA VESCICA, LA QUALE INFATTI DOPO 8 ORE DI TRAVAGLIO MOLTO DOLOROSO, ERA DIVENTATA TERRIBILMENTE GONFIA PERFORTUNA CON IL CAMBIO DI TURNO DELL’OSTETRICA HANNO PROVVEDUTO IMMEDIATAMENTE ALLO SVUOTAMENTO PRIMA DELLA FASE FINALE DEL PARTO. . NONOSTANTE TUTTO DOPO IL PARTO MI HANNO DIAGNOSTICATO UN STIRAMENTO DELLA VESCICA CHE MI HA PORTATO UNA RITENZIONE URINARIA POST PARTO PER UN INTERO MESE. L’OSPEDALE MI HA DIMESSO DOPO 10 GIORNI NEI QUALI OGNI 6 ORE PROVVEDEVANO ALLO SVUOTAMENTO DELLA VESCICA, DOPODICHE’ AL DECIMO GIORNO SONO STATA DIMESSA CON CATETERE PERMANENTE. DOPO 20GG HO DECISO ANCHE CONTRO IL PARERE DELL’UROLOGO DI TOGLIERLO E FINALMENTE SONO RIUSCITA A VEDERE LA MIA PRIMA URINA E DOPODICHE’ NON HO PIU’ VOLUTO FARMI NESSUNA VISITA, UN PO’ ANGOSCIATA DA TUTTO. ORA PERO’ HO PAURA CHE QUESTI PROBLEMI SIANO UNA CONSEGUENZA DI CIO’ DESCRITTO, INFATTI ANCHE AL MIO RISVEGLIO NON RIESCO A SVUOTARE LA PRIMA VOLTA LA VESCICA MA HO BISOGNO DI ANDARE DIVERSE VOLTE IN BAGNO. NON VORREI FOSSE SOLO UNA MIA FOBIA, ANCHE PERCHE’ NELL ESAME DELL’URINOCOLTURA NON RISULTA NESSUN PROBLEMA.
ASPETTO CON ANSIA UN VS.PARERE VISTO CHE NON SONO IGNORANTE IN MATERIA E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!
CORDIALI SALUTI
EVA
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

è giunto il momento per fare un nuovo ed attento controllo urologico seguito da una completa valutazione ecografica dell'apparato uro-genitale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/