Dolore alla vescica

Gentilissimi dottori io da ieri o grandi dolore alla vescica inizialmente non riuscivo ad.andare in bagno poi quando sono andato era diarrea(penso andavo liquido )quando sono andato e ho finito dopo un Po mi sono sentito bene,verso le 18 mangio una carota ed ecco di nuovo i crampi forti alla vescica io ogni 5 10 min devo andare in bagno,la stessa cosa di ora mente sto scrivendo sono li seduto e non ho urinato e defecato sangue,cosa può essere?e qualcosa di grave?
Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può pensare forse soprattutto ad un problema intestinale con una non comune "sintomatologia vescicale".

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi l'eventuale specialista che sempre lui le consiglierà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma il colon irritabile o l'intestino
[#3]
dopo
Utente
Sono andato al pronto soccorso che non c'è la facevo più ,hanno detto cistite,e la diarrea è causata dal levoxacin che non lo dovevo prendere per via della mia età ,e mi hanno messo una flebo di tachipirina,infine mi hanno dato delle bustine e di mangiare riso.
La mia domanda è io vado difficilmente in bagno e quando vado le feci sono liquide non c'è sangue,quindi mangiare riso in bianco mi fa bene?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute!