Ipospadia

Salve, il mio fidanzato di 21 anni soffre di ipospadia. Non abbiamo avuto nessun rapporto sessuale in un anno di relazione proprio per questo suo problema. Essendo lui una persona molto sensibile non ha voluto mai parlarmene, so solo che ha già avuto un intervento da piccolo ma non è andato a buon fine. Se lo volesse potrebbe riprovare l'intervento? E cosa comporterebbe? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
il suo compagno dovrebbe sottoporsi a visita specialistica per valutare l'attuale stato dei genitali esterni e la terapia più adeguata al suo caso. Infatti, non esiste un solo tipo di ipospadia, bensì moltissimi e pertanto non esiste un univoca soluzione ma diverse a seconda dei casi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com