Pallini/puntini neri nelle feci

Chiedo al Dott. Cosentino,scusate ho già letto delle risposte su questo argomento ... cioè che potrebbero essere delle fibre alimentari ma quale sarebbe la cura per evitare questi puntini neri o pallini nelle feci ? Oltre 2 mesi che ho questo problema !!! Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo, il sanguinamento non si presenta sotto forma di pallini ma è uniforme. Ossia le feci sarebbero completamente nere.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi niente cura per far sparire i puntini neri ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono residui alimentari.........
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille !!!