Brufolo pavimento bocca e gengiva

Buongiorno ,
da un po di tempo ho notato due escrescenze all'interno della bocca asintomatiche, una si trova nel pavimento mentre l'latra nella gengiva proprio in prossimita' di un ponte dentale che ho fatto all'incirca due anni fa.
La forma ricorda un brufolo o qualcosa di simile , sopratutto quella che si trova nel pavimento della bocca , ho provato a leggere qualcosa in merito e sono incappato nell hpv orale anche se dalle immaggini che ho visto non mi sembra somigli a quello ho riscontrato all'interno della mia bocca. Tr'altro non ho avuto nessun rapporto orale genitale. Devo preoccuparmi? Mi trovo all'estero per lavoro al momento.

grazie anticipatamente.

saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Impossibile senza una visita dire di cosa si tratti.
Cercare di far diagnosi su internet senza aver alcun elemento di fisiopatologia orale non può far altro che accrescere la sua ansia.
Si faccia visitare da un dentista, non avrà difficoltà a trovarlo neanche trovandosi all'estero.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta , ovviamente andrò da un dentista quanto prima era giusto per avere un idea di cosa potrebbe trattarsi.

Saluti