Fitte forti

Salve ,
Scrivo in merito a un dubbio che ho .
Ho 22 anni, ho fatto l’ultimo ecg 8 mesi fa ed era nella norma con una moderata deviazione assiale sinistra ma priva di ogni significato .
Sono un po’ ansiosa , ma ora è da due giorni che ho delle fitte fortissime al petto , soprattutto a sinistra , in particolar modo al centro , si irradia anche allo stomaco ! Le fitte non sono continue arrivano di colpo come un fulmine e mi fanno davvero male quasi da preoccuparmi ci sia qualcosa al cuore ! Sono due notti in più che non dormo, dormo male e leggendo trovo che potrebbe essere il cuore ! Sto davvero male ! Non posso nemmeno andare in ospedale perché sono a casa sola e non ho l’auto . Spero qualcuno di voi mi risponda ..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A parte la miriade di punti esclamativi che ha scritto quasi lei fosse nn fumetto.....
I dolori che lei descrive come tipo è durata non sono certo di tipo cardiaco

Si tranquillizzi

Cecchini !!!

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente non miravo a una diagnosi di ortografia.
La ringrazio